Torino offro in regalo, accetto in regalo, dono, gratis

Mercato di servizi e di lavoro in Italia

Torino lavoro part time per stranieri, studenti e freelancer

Torino

Pagina iniziale

Torino offro in regalo, accetto in regalo, dono, gratis

Pubblica la tua richiesta gratis e scegli lavoratore

Pubblica la richiesta

Regalo. Questa voce è attualissima al giorno d’oggi visto che tutti noi abbiamo degli oggetti che non ci sono più utili: dei libri, delle stoviglie, delle tende, dei cuscini ecc.
Se avete qualche oggetto che non usate da tanto tempo ma finora non l’avete buttato, regalatelo a qualcuno che ne ha davvero bisogno. Sarete ripagati con la gratitudine da parte di queste persone bisognose e nel frattempo liberereste il posto a dei nuovi acquisti.
La beneficenza è un impegno che fa migliorare le persone. Qui potrete regalare agli oggetti vecchi una nuova vita o anche realizzare un piccolo sogno di qualcuno. Non dovrete neanche pensare a chi regalare i vestiti, le scarpe, i mobili che vi dispiacerebbe buttare via. Le persone che vorrebbero ricevere in dono le vostre cose qui le trovereste subito e potrete fissare l’appuntamento per regalare l’oggetto in questione di persona.

Prendo in regalo. Se avete bisogno dei mobili, dei vestiti, della cosmesi e delle altre cose, ma non potete permettervele, in questa voce troverete tanti oggetti che la gente vorrebbe donare. In regalo si possono ricevere degli oggetti di qualità che magari non vanno più di moda o non vanno più bene o rimangono inutilizzati dal loro proprietario.
Anche gli animali vengono regalati spesso. Se volete trovare un nuovo amico fedele che renderà la vostra vita più vivace e interessante, prendete gratis un gattino, un cagnolino o un altro animale che vi viene offerto.
Sul sito Lavorster.com ci sono numerosissime persone che regalano e ricevono le cose gratis. Regalate le cose buone e di qualità come quelle che vi donano e appagano i vostri gusti.

A Torino ci sono tantissime offerte di lavoro. Ma il bello è che non sempre è richiesta la conoscenza dell’italiano. Ci sono tantissimi stranieri che hanno trovato il lavoro grazie al nostro sito web lavorster.com. Le persone con delle qualificazioni diverse abbastanza facilmente trovano il lavoro a Torino. Come trovare un professionista per svolgere un lavoro
Lavorster.com — la piattaforma, dove vi sono raccolte tantissime offerte tutte attuali e attive di professionisti esperti e competenti. Per sapere il costo del servizio richiesto basta fare la richiesta sul nostro portale lavorster.com e viene subito emesso il preventivo della commissione calcolato in tempo reale con i prezzi attuali.